Sfera Ebbasta: il video dell’intervista a Le Iene

di Alberto Muraro

Sfera Ebbasta è stato lo scorso 19 febbraio ospite de Le Iene. Il King della trap si è concesso ad un’intervista ricchissima di contenuti, che l’ha portato in breve tempo a diventare TT su Twitter.

In occasione dell’incontro con Le Iene, Sfera Ebbasta si è aperto con grande onestà e sincerità, senza filtro alcuno. Il rapper (Gionata Boschetti all’anagrafe) nato a Cinisello Balsamo è infatti un tipo senza peli sulla lingua che dice le cose così come stanno. La falsa modestia, insomma, non fa per lui.

Rockstar, il suo secondo album con una major, è stato un successo a dir poco straordinario che gli ha permesso di finire in cima alle classifiche italiane e internazionali, rimpinguando ulteriormente il suo già consistente conto in banca. Il titolo dell’album non deve quindi stupire: non di rock si parla, bensì dello stile di vita di uno che dal niente è riuscito a fare qualcosa di grande.

L’ultimo album di Sfera Ebbasta, che ha battuto qualunque record possibile e immaginabile nella classifica FIMI, è disponibile in due versioni, quella italiana e quella internazionale. Nella prima troviamo un featuring con Quavo (Cupido) mentre nel secondo è incluso un brano in collaborazione con Tinie Tempah, intitolato Bancomat.

 

Qui sotto trovate il video dell’intervista a Sfera Ebbasta a Le Iene: che ne pensate?

Le Iene: Sf3ra Ebbasta – puntata del 18 febbraio 2018

La nostra intervista al nuovo re della musica Trap. Le Iene puntata del 18 febbraio 2018.

Articoli Correlati