Il prossimo libro su Harry Potter

di admin

Alacran edizioni in collaborazione con GingerGeneration sta organizzando per il prossimo 12 dicembre 2008 un incontro diretto a ragazze dai 12 ai 16 anni: obiettivo? Decidere come sarà il prossimo libro su Harry Potter. Se sei una fan non puoi mancare ad un incontro così!

Il focus group
L’evento è riservato a 10 sole fortunate e si terrà a Milano dalle 17.00 alle 19.00.
Nell’incontro dovrai semplicemente raccontare che cosa ne pensi della saga di Harry Potter e che cosa ti aspetteresti da un nuovo libro.
A tutte le partecipanti inoltre sarà riervato un gradito omaggio.
Il Focus Group sarà coordinato da GingerGeneration e da Alessandra Cirillo, laureata in letteratura modena presso L’Università Cattolica, free lance e responsabile makreting di Alacran edizioni. 

Partecipa!
Per partecipare devi solo inviare una mail a [email protected] con oggetto "Harry Potter Milano" indicando: nome e cognome, tel, mail, anno di nascita, scuola

Se la candidatura sarà accettata ti manderemo una mail di conferma indicandoti il luogo esatto dell’incontro.

Se non puoi partecipare a questo incontro perché abiti troppo distante da Milano prenotati per una chat pubblica su Skype: manda una mail a [email protected] con oggetto "Harry Potter Chat" indicando nome e cognome, tel, mail, anno di nascita, scuola e specificando il tuo interesse per la chat.

 

Articoli Correlati