Maggie e Bianca saranno al Rai Ragazzi Village per Videocittà

di Giovanna Codella
maggie e bianca videocittà

Domenica 21 ottobre, dalle ore 16:00, c’ è un nuovo imperdibile appuntamento con Maggie e Bianca. Dove? Sul palco dell’Ex Caserma Guido Reni, al Rai Ragazzi Village, nell’ambito di Videocittà. Quest’ultimo è un evento internazionale, in concomitanza con la Festa del Cinema di Roma e si svolgerà dal 19 al 28 ottobre.

Maggie e Bianca si esibiranno dal vivo in uno show super GO.ZY. e incontreranno le fan per un pomeriggio ricco di emozioni e canzoni. L’ingresso è gratuito ma, ovviamente, fino a esaurimento posti.

L’attore Andrea Beltramo, volto di numerosi programmi targati Rai Ragazzi, presenterà sul palco dell’Ex Caserme di Guido Reni di Roma le protagoniste di una delle serie teen più amate degli ultimi anni.

In quest’occasione, Maggie e Bianca incontreranno il pubblico per raccontarsi e rivivere con i fan la storia della loro amicizia speciale. Dal primo incontro alla Milano Fashion Academy (e il primo litigio), alle tante prove superate insieme, nella vita privata, a scuola e con i MoodBoards. Un pomeriggio ricco di canzoni e di emozioni, per conoscere tutti i segreti e le curiosità dell’amicizia che lega le protagoniste.

Ricordate l’inizio della storia di Maggie e Bianca? Le protagoniste, Maggie e Bianca, sono due ragazze dai caratteri diametralmente opposti ma unite dalla stessa passione per la musica, che frequentano la Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole internazionali di moda. Tra amicizie, competizioni, amori e sogni, le due ragazze scoprono di essere necessarie l’una all’altra e il loro legame è più forte di qualsiasi avversità.

E a voi  piacerebbe incontrare Maggie e Bianca in questo nuovo evento ?

Articoli Correlati