Maggie e Bianca: Arriva il voice casting per cantare con i Moodboards!

di Giovanna Codella
maggie e bianca voice casting

Far parte dei mitici Moodboards per un giorno, diventando protagonista di un videoclip della serie tv Maggie & Bianca Fashion Friends, può sembrare impossibile.

Ma ora, grazie al voice casting di Maggie e Bianca e a radio RDS se ami cantare e pensi di avere il talento giusto, puoi provare a realizzare questo sogno.

[smiling_video id=”15545″]

[/smiling_video]

 

Ecco come partecipare: basta scegliere la propria canzone preferita tra Come le star, It’s time to party e Un piccolo Big Bang e impararla alla perfezione, registrare un video provino in cui si canta la canzone scelta e caricarlo sul sito di RDS.

C’è tempo dal 5 marzo fino al 3 aprile per inviare il video provino e fino al 15 aprile per farsi votare dagli amici!

I 10 video più votati dalla community di RDS, più 2 selezionati da una giuria di esperti, parteciperanno alla finalissima e il vincitore diventerà il protagonista di un videoclip con i personaggi della serie TV.

Ma non  è tutto: il vincitore vivrà una giornata da vero Moodboards con una sessione di professional hair & make up e riceverà anche tantissimi gadget…

Dopo aver letto il regolamento completo su www.rds.it., non vi resta che prendere il microfono e prepararvi a cantare!

La serie televisiva Maggie & Bianca Fashion Friends, prodotta da Rainbow – nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo Winx Club – in collaborazione con Rai Fiction, è giunta alla terza edizione, partita il 18 settembre su Rai Gulp. La serie è in onda anche in Brasile, Russia, Francia, Germania, Polonia, Benelux e Grecia e su Netflix a livello mondiale.

RDS è anche la radio ufficiale del tour di Maggie e Bianca. Le prossime date sono: Mantova (10 marzo, Palabam), Montecatini (11 marzo, Teatro Verdi) e Cremona (25 marzo, Teatro Ponchielli). 

Sito ufficiale: www.maggieandbianca.com

Informazioni sui live:www.maggieandbianca.com/it/live-event

E a voi piacerebbe partecipare al voice casting di Maggie e Bianca?

Articoli Correlati