Il Collegio 5: ecco chi è Aurora Morabito (intervista)

di Giovanna Codella
Aurora Morabito - Il Collegio

Svelati i nomi dei ragazzi, tra cui Aurora Morabito, che prenderanno parte alla quinta edizione de Il Collegio, l’attesissimo docu-reality di Rai2, diventato negli anni un vero e proprio cult tra i giovanissimi e gli adolescenti, realizzato in collaborazione con Banijay Italia, in onda a partire da martedì 27 ottobre in prima serata.

Ventuno i ragazzi che varcheranno i cancelli del nuovo collegio, il Regina Margherita di Anagni (FR), e che verranno catapultati nel 1992, anno in cui molti dei loro stessi genitori hanno frequentato e vissuto la scuola.

A raccontare e ad accompagnare le avventure dei giovani studenti durante le 8 puntate del programma sarà la voce di Giancarlo Magalli.

Clicca qui per comprare il libro de Il Collegio 5!

Il Collegio 5, tutti gli alunni di questa edizione

Chi è Aurora Morabito

Tra i nuovi alunni de Il Collegio 5 c’è anche Aurora Morabito. 17 anni e originaria di Savona, in Liguria, ha come soprannome “La rapper” e si definisce grintosa e vulcanica. Sfortunatamente, non ci sono molte informazioni sulla 17enne sul web: la ragazza sembra non avere alcun profilo social.

Una cosa però la sappiamo: il suo nome d’arte per la sua più grande passione, il rap, è MOSKA! Non resta che aspettare l’inizio delle puntate della quinta stagione de Il Collegio per scoprire qualcosa in più sulla nuova alunna.

L’intervista di Rai 2

“Raga quando passo io, mettetevi da parte!” avverte Aurora Morabito nella sua backstory per il programma. È cintura nera di karate e sfoggia un look a metà tra un maschiaccio e Pippi Calzelunghe. Un ragazza schietta e dalla risposta pronta!

Il Collegio – S2020 – Aurora Morabito – Video – RaiPlay

In arte “MOSKA”, 17 anni di Savona, Aurora è una rapper grintosa e vulcanica. “Raga – avverte – quando passo io, mettetevi da parte!” È cintura nera di karate e sfoggia un look a metà tra un maschiaccio e Pippi Calzelunghe.

Articoli Correlati