Il Collegio 5: ecco chi è Giulia Scarano (intervista)

di Giovanna Codella
Il Collegio

Svelati i nomi dei ragazzi, tra cui Giulia Maria Scarano, che prenderanno parte alla quinta edizione de Il Collegio, l’attesissimo docu-reality di Rai2, diventato negli anni un vero e proprio cult tra i giovanissimi e gli adolescenti, realizzato in collaborazione con Banijay Italia, in onda a partire da martedì 27 ottobre in prima serata.

Ventuno i ragazzi che varcheranno i cancelli del nuovo collegio, il Regina Margherita di Anagni (FR), e che verranno catapultati nel 1992, anno in cui molti dei loro stessi genitori hanno frequentato e vissuto la scuola.

A raccontare e ad accompagnare le avventure dei giovani studenti durante le 8 puntate del programma sarà la voce di Giancarlo Magalli. Il programma è stato registrato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria in corso.

Clicca qui per comprare il libro de Il Collegio 5!

Il Collegio 5, chi sono tutti gli alunni 

Chi è Giulia Maria Scarano

La nuova alunna de Il Collegio ha 14 anni e vive a Manfredonia, in provincia di Foggia. La ragazza pugliese ha un profilo Instagram che sembra aperto da poco, dove si mostra come una ragazza dolce e con un look piuttosto elegante.

Dichiara di essere amante di Disneyland e degli Stati Uniti, inoltre sembra le interessi il nuoto. Giulia ha anche un profilo TikTok dove le piace far risaltare il suo lato più comico. Purtroppo non sappiamo se è fidanzata.

L’intervista di Rai 2

La parlata foggiana velocissima di Giulia Scarano è irresistibile. Ha sempre un argomento di cui parlare, è competitiva, ama stare al centro dell’attenzione e distinguersi. La sua frase ricorrente è “vi presto un po’ di personalità”. La simpatia è il suo forte e non sta mai zitta.

Il Collegio – S2020 – Giulia Scarano – Video – RaiPlay

La parlata foggiana velocissima di Giulia, 14enne di Manfredonia, è irresistibile. Ha sempre un argomento di cui parlare, è competitiva, ama stare al centro dell’attenzione e distinguersi. La sua frase ricorrente è “vi presto un po’ di personalità”. La simpatia è il suo forte e non sta mai zitta…

Articoli Correlati