Il cast di Glee celebra il 100° episodio con messaggi e foto ricordo

di Laura Boni

Il cast di Glee al completo si è ritrovato allo Chateau Marmont per celebrare il 100° episodio dello show che ha ha portato in scena i loro sogni e quelli tanti Gleeks in giro per il mondo; stasera alle 20:10 su SkyUno, infatti, potremo vedere anche in Italia la puntata 5×12 – 100 nella quale ci sarà il gradito ritorno di tutti i personaggi della formazione originale delle Nuove Direzioni. Oltre che a sfilare sul red carpet, però, il cast ha deciso di percorrere il viale dei ricordi con una serie di bellissime foto e video degli anni passati insieme.

Lea Michele ha condiviso molte foto dei primissimi giorni dell’inizio della loro avventura nel 2008: una foto di lei, Dianna Agron e Cory Monteith davanti al primo cartellone pubblicitario, “Me lo ricordo come se fosse ieri” ha commentato la collega, poi ancora ha postato un foto dei membri originali di Glee Club, “Non ci credo” ha risposto Kevin Mchale e, infine, un’immagine di lei mentre si reca sul set. “Sono così orgogliosa di far parte di uno show fantastico che mi regala gioia ogni giorno” ha detto Lea. Mentre Darren Criss ha pubblicato un’immagine dal titolo “Circolo degli amici” insieme a Lea, Mark Salling, Harry Shum Jr e Matthew Morrison: “Sono tornato a LA per in tempo per Glee 100! Mi sono divertito molto a girare questo episodio. Grazie Glee e Grazie Gleeks” ha scritto l’attore.

Glee ricordi 2

Molti membri altri del cast hanno scritto dei messaggi sul loro account Twitter: “Cast, Crew, Amici. Siamo stati fortunati a crescere insieme ed ad aver lavorato a qualcosa di così magnifico. Difficile non emozionarsi per questo” ha condiviso Dianna; “E’ surreale solo dire che ho fatto parte di qualcosa per 100 episodi! Spero che a tutti piaccia l’episodio” ha scritto Kevin. “Far parte di qualcosa di speciale rende speciali. Glee è e continua ad essere uno dei viaggi più speciali della mia vita. Grazie ai fan, alla crew, ai registi, alla Fox e soprattutto al cast, questi 100 episodi sono stati magici” ha confessato Naya Rivera.

Guarda qui un video bellissimo di Harry Shum Jr per i 100 episodi di Glee!
Guarda le foto ricordo del cast:
Guarda le foto del cast alla festa per l’episodio 100:

Articoli Correlati