Il cast di Alex e Co ai David di Donatello per I Can See The Stars: FOTO e VIDEO

di Laura Boni

Oggi è una giornata davvero speciale. Il cast di Alex e Co, o più nello specifico, Leonardo Cecchi, Beatrice Vendramin ed Eleonora Gaggero parteciperanno ai David di Donatello 2017, ovvero gli Oscar italiani. I tre attori sono stati nominati come interpreti della canzone I Can See the Stars, tratta dal film Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori. Ovviamente in caso di vittoria il premio andrà ai compositori del brano, ma sarà una bellissima soddisfazione anche per loro.

Leggi anche: Alex e Co – I Can See the Stars: Audio, testo e traduzione

we are gonna go through it together.

Un post condiviso da Beatrice Vendramin (@beatricevendramin) in data:

Stamattina il cast di Alex e Co ha partecipato al consueto incontro tra i nominati ai David ed il Presidente della Repubblica Italia al Quirinale. Il Presidente Mattarella ha dato, infatti, il benvenuto ai protagonisti della 61° Edizione dei David di Donatello e Roberto Benigni ha tenuto un discorso.

Grande Favino??? #quirinale #daviddidonatello2017

Un post condiviso da Eleonora Gaggero (@eleonoragaggero) in data:

Ai David di Donatello il testa a testa stasera sarà tra Indivisibili di Edoardo De Angelis e La pazza gioia di Paolo Virzì, entrambi a 17 candidature. Li segue, a quota 16, Veloce come il vento di Matteo Rovere, Fai bei sogni di Marco Bellocchio a quota 10, La stoffa dei sogni di Gianfranco Cabiddu a 9 candidature, In guerra per amore di Pif ne ha 7, Fiore di Alessandro Giovannesi 6, Le confessioni di Roberto Andò è a quota 5.

La cerimonia della edizione 61 sarà, per il secondo anno, trasmessa da Sky condotta da Alessandro Cattelan, si svolgerà agli Studi De Paolis di Roma: andrà in onda in diretta alle 21,15 su Sky Cinema Uno, Sky cinema David di Donatello, Sky Uno e Sky Arte e in chiaro su TV8.

Ecco le foto più belle del cast di Alex e Co al Quirinale per i David di Donatello:

Articoli Correlati