In radio da oggi Centomila volte, il nuovo singolo di Einar Ortiz

di Giovanna Codella
Einar

Da oggi, lunedì 26 novembre, è in radio e su tutte le piattaforme digitali Centomila volte, il nuovo singolo di EINAR con cui si è presentato alle audizioni di Sanremo Giovani, dopo aver superato la prima fase di selezione.

Il link alle piattaforme digitali per ascoltarlo è: https://SMI.lnk.to/EinarCentomilaVolte

La canzone è stata scritta da Tony Maiello e Ivan Bentivoglio, e prodotta da Enrico “Kikko” Palmosi. Ecco con quali parole Ivan Bentivoglio ha commentato il suo lavoro sul brano:

Sono davvero felice di poter collaborare con firme di prestigio del livello di Tony Maiello e Kikko
Palmosi, che tanti successi hanno regalato ad artisti di primo piano quali Alessandra Amoroso, Benjii &
Fede, Modà, Laura Pausini, Francesco Renga, Giorgia e Marco Mengoni. Auguro a Einar tutto il successo che merita, con la speranza di ritrovarlo in gara anche fra i protagonisti del Festival di Sanremo 2019, accanto ai big che verranno scelti da Claudio Baglioni.

 

Einar Ortiz ha origini cubane e vive in Italia da quando ha 9 anni. La sua passione per la musica e il canto lo portano sul palco di Amici 17 dove sin da subito si fa apprezzare per il suo inconfondibile timbro e le sue doti interpretative.

Il debutto discografico, lo scorso giugno, è con l’uscita del suo primo EP (per settimane tra i dischi più venduti) che porta il suo nome e contiene una serie di brani intensi che hanno subito conquistato il pubblico, come Salutalo da parte mia, Chi ama non dimentica, Notte d’agosto e Non c’è, la prima canzone scritta da Einar.

E voi ascolterete Centomila volte, il nuovo singolo di Einar Ortiz?

Articoli Correlati