Einar: il significato del testo di Parole Nuove | VIDEO INTERVISTA

di Alberto Muraro
Einar

Parole Nuove è il titolo della canzone che Einar Ortiz, ex concorrente di Amici 17, presenterà al Festival di Sanremo 2019, in onda su Rai Uno dal 5 al 9 febbraio prossimi. Il brano è stato scritto all’artista bresciano (ma di origini cubane) da Antonio Maiello, Enrico Palmosi e Nicola Marotta. A dirigere l’orchestra per lui sul palco dell’Ariston il Maestro Pino Perris.

Con Parole Nuove, Einar prepara il terreno al suo primo, vero disco di inediti omonimo in uscita il prossimo 15 febbraio. All’interno del progetto sarà contenuto anche il brano Centomila volte, con il quale il cantante ha vinto Sanremo Giovani 2018.

Ecco di che cosa parla Parole Nuove di Einar:

è un brano un po’ complicato, quando lo canto sento il bisogno di immedesimarmi in esso. Racconta la storia d’amore due persone: una ama molto la musica, mentre l’altra recrimina all’altra il fatto di non darle abbastanza attenzioni proprio a causa di quesa passione. La persona che riceve le accuse si difende dicendo che l’amore non può in ogni caso impedire ad uno o l’altro di non seguire più le proprie passioni.

Nella nostra intervista esclusiva ad Einar, l’artista ci ha raccontato con qualche dettaglio in più il significato della canzone e il messaggio che essa vuole trasmettere!

Einar: "A Sanremo 2019 con Irama c'è una sana competizione"

 

Che cosa vi aspettate da Parole Nuove di Einar?

Articoli Correlati