I The Kolors special guests al concerto dei 1975 a Roma!

di Alberto Muraro

I The 1975 hanno recentemente dato una notizia che farà molto piacere ai loro fan italiani: durante il loro prossimo concerto, che si terrà al Postepay Rock in Roma il 13 luglio, saliranno sul palco in qualità di special guests anche i The Kolors!

La band capitanata da Stash Fiordispino farà da opening act ai 1975, esibendosi (a quanto pare) sulle note di due dei pezzi più celebri della sua carriera, Me minus You e Everytime; il gruppo vincitore di Amici 15 è stato scelto appositamente dal collettivo , come precisato da un orgoglioso post pubblicato sulla pagina Facebook poche ore fa.

La notizia della partecipazione dei The Kolors al concerto dei The 1975 arriva in un periodo particolarmente buio per Stash e compagni: qualche giorno fa si è sollevata un’enorme polemica agli Italian Mtv Awards, nel corso dei quali il leader del gruppo ha sputato contro la telecamera e ha furiosamente litigato con il conduttore Francesco Mandelli. Fortunatamente, il diverbio pare essersi risolto il giorno dopo, durante un incontro che i due hanno registrato ai microfoni ai Rtl 102.5.

Se volete partecipare al concerto dei The 1975 abbiamo buone notizie per voi; alla data di oggi, 25 giugno 2016, ci sono ancora biglietti disponibili! Cliccate qui per maggiori informazioni sull’evento!

Ci sarete anche voi al live dei The Kolors/The 1975 al Postepay Rock in Roma?

Articoli Correlati