A Roma sulle tracce dei protagonisti di Twilight

di admin

Vi ricordiamo che stasera dalle ore 18:00 a Roma, precisamente nella Feltrinelli Libri e Musica di viale Libia 186 potremo festeggiare Halloween in compagnia dei beniamini di Twilight in carne ed ossa! Sarà anche mostrato il backstage del film, seguito dalla lettura di alcuni brani del best-seller e un dibattito con i protagonisti, tutto in inglese.

E per tutti quelli che vogliono partecipare al Festival del cinema di Roma, che si conclude stasera, sarà una bellissima occasione per vedere dua splendidi ed attesissimi film. Sto parlando di Twilight, di cui saranno proiettati i primi 15 minuti alle ore 17:00 nella Sala Cinema Lotto e High school musical 3, programmato alle ore 21:00 nella sala Cinema Ikea.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine. Più tardi vi svelerò meglio tutti i dettagli della conferenza stampa di ieri!

Intanto vi lascio con una chicca: lo sapete che nella colonna sonora del film Twilight c’è anche una canzone cantata da Robert Pattinson?

Si, avete capito bene. Il bellisimo vampiro dal cuore tenero sa anche cantare (un ragazzo da spossre!). La canzone di Robert si chiama “Never Think” ed è una ballata romantica.

A dopo!

Articoli Correlati