AI 2008: Giubbotti e piumini contro il freddo

di admin

Non solo cappotti, non solo pellicce. L’inverno 2008 ha anche voglia di essere sportivo, hi.-tech, antipioggia e antivento. Niente di meglio che lasciarsi scaldare da un avvolgente e pratico piumino senza rinunciare ad essere glamour. Nasce, infatti, come indumento prettamente sportivo, ma con il passare del tempo ha raggiunto le prime posizioni in fatto di abbigliamento quotidiano: irrinunciabile in città così come sulla neve. Se poi è glitter, decorato con paillettes e swarovsky è perfetto anche con abiti da sera!

Piumini al bacio

Il primo capo che ci ha meravigliato, quest’inverno, è stato il piumino ispirato alla fantasia dei Baci Perugina: stesso punto di argento per la stoffa, stessa fantasia a stelline con logo, e persino stessa classica frase zuccherosa apposta all’interno. C’è poi anche la versione in blu, più sobria. Ho poi scoperto che l’azienda che li propone, la Kejo, ha anche ideato i piumini della Golia. Insomma, se vi piace l’associazione tra moda e dolcezze gastronomiche e avete apprezzato prodotti come questi, non vi resta che cercare il punto vendita Kejo più vicino!

Siete fan di Hello Kitty? Allora questo è il vostro piumino ideale!: una delle ultime novità in questo senso è la collezione di coloratissimi fustini realizzati da Fix Design; l’originale confezione è studiata per contenere il piumino di Hello Kitty!

Altrimenti, se volete essere garantite verso qualsiasi tipo di intemperia, allora Moncler è quello che fa per Voi. Ginger ve ne aveva già ampiamente parlato qui, quindi, se nei vostri pensieri c’è l’idea di farvi fare veramente un bel regalo, con questo piumino non sbaglierete di certo.
Infine, nel caso voleste voleste buttarvi sul un giubbino, nella galleria immagini ne troverete uno messo da noi in evidenza: gli economicissimi giubbotti/felpa di Brekka tutti sul tono del bianco/neve in morbido peluche!

Articoli Correlati