I BTS diventano testimonial di Louis Vuitton, ecco l’annuncio

di Giovanna Codella
BTS vincitori mtv ema 2020

I BTS  sono diventati testimonial di Louis Vuitton. RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook sono i nuovi ambasciatori della casa di moda francese, conosciuta in tutto il mondo anche grazie all’iconico logo.

Clicca qui per comprare BE!

 

Per annunciarlo, la band sudcoreana ha posato con dei fantastici abiti in colori pastello. Vesiti perfettamente primaverili e in linea con il messaggio che la maison vuole esprimere.

bts

Messaggi edificanti in grado di indurre un’influenza positiva“, è il motto della prestigiosa maison per questa campagna realizzata con i BTS.

Una collaborazione che in un certo senso è stata già annunciata a gennaio. In quel mese i ragazzi hanno partecipato alla presentazione della collezione per l’autunno 2021 e hanno vestito Louis Vuitton anche ai recenti Grammy Awards.

Questa collaborazione non è la prima con un marchio d’abbigliamento (la band ha posato per Puma e Fila) ma è la prima volta che i BTS fanno da testimonial a un marchio di lusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Clicca qui per comprare la versione Deluxe di BE!

Lo straordinario successo della band, dunque, non accenna ad arrestarsi. I Bangtan Boys sono sempre più richiesti in ogni ambito e non solo in quello musicale.

Risale a pochi giorni fa, infatti, la notizia di un menu di McDonald’s dedicato ai BTS, che però a quanto pare non arriverà in Italia.

La K-pop band, uno dei gruppi più amati al mondo, è riuscita intanto a raggiungere 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube grazie al solo video ufficiale di Dynamite!

Il pezzo, il primo brano completamente in inglese della band, è nato con lo scopo di infondere un’ondata di necessaria energia e speranza in un momento storico difficile e complicato per tutto il mondo. Il pezzo ha superato il miliardo di stream anche su Spotify.

Articoli Correlati