I 5 Seconds of Summer a RTL 102.5: “Torneremo in Italia nel 2020!”

di Alberto Muraro

Questo pomeriggio i 5 Seconds of Summer sono stati ospiti dell’Italia in occasione di un breve tour promozionale per il loro ultimo singolo, Easier. La canzone è il primo singolo estratto dal loro nuovo album, ideale successore di Youngblood, per il momento senza titolo nè data di pubblicazione.

5 seconds of summer

Easier rappresenta per il gruppo una nuova fase, farà infatti parte del primo disco con una nuova casa discografica. Questo nuovo disco sarà molto più maturo rispetto al passato, questa crescita si nota anche nel videoclip che accompagna il singolo con il quale il gruppo australiano ha lanciato il progetto.

Qui sotto potete trovare qualche estratto dell’intervista dei 5SOS a RTL 102.5!

Luke Hemmings (voce, chitarra), Michael Clifford (voce, chitarra), Calum Hood (voce, basso) e Ashton Irwin (voce, batteria) hanno confermato una bellissima notizia nel corso dell’incontro con La Zac e Fabrizio Ferrari a The Flight! La band ha infatti intenzione di tornare nel nostro paese già nel 2020! L’Italia ha infatti da sempre riservato alla band un’accoglienza molto calorosa, e i 5SOS hanno voglia di ringraziare i fan per l’affetto con un nuovo incredibile live. O forse, chi lo sa, persino con più di un concerto!

Quello che sappiamo con certezza è che con i lavori sul nuovo progetto dei 5 seconds of Summer sono già a buon punto! Non ci resta che aspettare ancora pochi mesi per scoprirne qualcosa in più!

5 Seconds of Summer: il report del loro ultimo concerto italiano al Forum di Assago

Noi di GingerGeneration.it avevamo avuto la fortuna di partecipare al recente live dei 5S0S al Forum di Assago, tenutosi a novembre 2018. Lo show, come vi avevamo raccontato qui, ci aveva lasciati assolutamente senza parole!

Qui sotto potete recuperare il video integrale dell’intervista alla band su RTL 102.5!

 

 

Che cosa vi aspettate dal quarto disco dei 5 Seconds of Summer?

Articoli Correlati