Hilary Duff risponde alle critiche sul suo fisico: “Siate fiere di quello che siete”

di Roberta Marciano
hilary duff

Hilary Duff ha dovuto difendersi da alcune critiche fatte sul suo fisico, mentre si trova in vacanza con il figlio Luca. La sua risposta ha però messo a tacere tutti, dimostrando di che pasta è fatta dando anche un messaggio importante a tutte le giovani ragazze e mamme.

Non è la prima volta che l’attrice di Younger deve difendersi dalle critiche degli haters sul suo fisico. A quasi 30 anni e un figlio, non ci sta più visto che in passato ha anche sofferto di disturbi alimentari e adesso si prende cura del suo corpo in modo sano.

Su Instagram la cantante ha scritto: “Sto pubblicando questo per conto di tutte le giovani ragazze, donne e madri di tutte le età. Sto passando dei bei momenti in vacanza con mio figlio, dopo aver passato tanto tempo lavorando in periodi in cui non lo vedevo per settimane o addirittura per mesi. Visto che il web sta celebrando ‘ i difetti delle star’ beh li ho anche io. Il mio corpo mi ha dato il dono più importante della mia via: mio figlio Luca, 5 anni fa. Compirò 30 anni a settembre e il mio corpo e sano e mi permette di fare quello che voglio. Ragazze, dobbiamo essere fiere di quello che abbiamo e smettiamola di sprecare tempo prezioso sperando di essere diverse. Voi ragazzi (sapete di chi sto parlando) sapete come rovinare un bel momento e adesso vi mettete a fare anche del body shaming #baciatemiilsedere”.

 

Hilary non è una che le manda a dire, e come altre celebrity ha voluto difendere sé stessa lanciando un messaggio importante per tutte le donne.

 

Cosa ne pensate della parole di Hilary Duff?

 

 

 

Articoli Correlati