Younger, l’irriverente serie televisiva prodotta da Darren Star, è tornata sul piccolo schermo con la quarta stagione. Con protagoniste Hilary Duff e Sutton Foster, racconta la vita di Liza Miller una donna di mezza età, divorziata con una figlia,  che si finge 26enne per entrare a lavorare nel mondo dell’editoria.

Nella terza stagione ci eravamo lasciati con una proposta di matrimonio, quella di Josh il giovane fidanzato di Liza, non andata a buon fine. Josh ha infatti beccato la sua fidanzata baciare Charles, capo dell’azienda per cui lavoro e con cui c’è sempre stato un flirt. Dopo aver perso Josh, Liza decide di confessare all’amica e collega Kelsey il suo segreto.

La quarta stagione riprende da qui, dalla rivelazione e dal modo in cui Kelsey prende la notizia. Il rapporto tra le due che tanto ci aveva emozionato sembra incrinato per sempre. Le cose si complicano ulteriormente quando quest’ultima va a vivere con l’ex ragazzo di Liza.

La serie sta mantenendo gli standard a cui ci ha abituato nelle passate tre stagioni. Pur se con qualche intrigo in meno, ci tiene sempre sulle spine e rimane frizzante e piacevole da guardare.

In questa quarta puntata Liza e Kelsey hanno ormai fatto pace e sono tornate ad essere amiche. Kelsey cercherà di spronare l’amica a rifarsi una vita dopo la fine della sua relazione con Josh. Anche Josh sembra aver voltato pagina iniziando a fequentare Montana, una giovane barista che occasionalmente lavora come assistente per Maggie, migliore amica di Liza. Il dramma è pronto a compiersi, e infatti, basta poco per scoprire che la giovane ragazza non è forse la migliore compagnia per Josh poiché tenta di fregare Maggie rubandole un suo dipinto.

Nella puntata però ci sono anche positive e mentre Kelsey continua la sua frequentazione con il belloccio di una casa editrice rivale, Liza e Josh provano a riappacificarsi. I due, infatti, sono propensi a restare amici: riusciranno a farlo nonostante i loro trascorsi?

 

Cosa ne pensate della serie televisiva Younger?