Hilary Duff: copia il look!

di admin

"Fly", " Wake up", "With Love", sono tutti titoli di canzoni della reginetta del Disney-pop Hilary Duff: questa ragazza di appena 21 anni, nata nella città di Houston, Texas, è riuscita a farsi strada velocemente nel mondo della musica e del cinema arrivando ad essere considerata una stella destinata a brillare per molto tempo.

Fashion – addicted
Oltre ad essere entrata nell’olimpo delle giovani star hollywoodiane, la nostra Hilary Ann Duff ha riscosso un grandissimo successo con la sua linea di moda dedicata alle giovani adolescenti. Non è un segreto che il look cool della cantante sia apprezzato e copiato da molte teenagers che sognano di essere trendy come lei. Infatti la signorina Duff ci ha dimostrato in molte occasioni di saper scegliere abiti adatti ad ogni occasione.  Ma come fare a imitare il look di Hilary e allo stesso tempo riuscire a  risparmiare un po’ di soldini?

Per tutti i giorni…
Cercare di imitare uno stile non significa per forza dover comprare gli stessi vestiti: possiamo ricreare un abito in stile "Hilary Duff" anche con le cose che abbiamo a casa.
Per un look adatto ad una giornata qualsiasi la nostra Hil ha scelto un paio di stivali marroni in pelle, lunghi fino al ginocchio, pantaloni neri, e un gilet con scollo a V. Il tutto coordinato con una canotta grigia. Gli accessori usati dalla Duff sono una sciarpina multicolore in seta, orecchini e anello argentato. Come possiamo notare gli indumenti usati da Hilary sono facilmente reperibili nei nostri armadi senza spendere nemmeno un centesimo!

Per un pomeriggio di shopping
Per il pomeriggio la nostra star ha scelto un stile molto elegante ma allo stesso tempo casual: indossa infatti, pantaloni lunghissimi fin sotto ai piedi e maglia nera, completati con un vestito color crema, ballerine firmate Coco Chanel e borsa Louis Vuitton. Se Coco Chanel e Louis Vuitton non sono alla vostra portata, basterà indossare della ballerine chiare e una borsa color crema che sicuramante, se non voi, la vostra mamma avrà.

Disco night
E per le serate in discoteca?  Il consiglio che ci dà Hilary è: il nero va sempre bene!
In molte occasioni, sia formali che informali, Hil ci ha  stupiti con un semplicissimo ma, allo stesso tempo, elegante abito nero senza maniche completato con collant neri e decoltè. Per la versione estiva ovviamente bando alle calze!
Queste idee, che Hilary ci ha consigliato, si possono mettere in pratica senza spendere tantissimo, quindi correte ai vostri armadi, tirate fuori i vostri abiti più belli e preparatevi a lasciare tutti senza parole!

Articoli Correlati