Harry Styles imita Mick Jagger: lo sketch al Saturday Night Live (VIDEO)

di Alice Giusti
harry styles mick jagger

Come iniziare meglio la domenica di Pasqua se non con i video di Harry Styles ospite al Saturday Night Live insieme a Jimmy Fallon?

La puntata, come preannunciato in precedenza, è stata imperdibile, ma dato che in Italia è andata in onda nella nottata tra sabato 15 e domenica 16 aprile, se ve la siete persi potete recuperare riguardando i video a fine articolo. Jimmy Fallon è stato ospitato in veste di presentatore della serata, con Harry Styles in qualità di “ospite musicale”, come lui si era definito nella clip di presentazione della serata.

Harry Styles ha cantato per la prima volta live Sign of the Times, il singolo di debutto della sua carriera solista, presentato venerdì 7 aprile durante un’intervista alla BBC Radio 1. Inoltre, il 23enne ha cantato anche Ever Since New York, tratto dal suo album “Harry Styles” che uscirà il 12 maggio.

Il Saturday Night Live è uno dei programmi più divertenti della televisione americana, quindi anche Harry ha partecipato ad alcuni sketch. A inizio puntata, il cantante ha fatto il suo ingresso in scena ballando Let’s Dance di David Bowie con Jimmy Fallon e poi ha partecipato a due simpaticissimi sketch.

Nel primo, Celebrity Family Feud: Time Travel Edition, una specie di quiz televisivo anni ’70, l’interprete degli One Direction è arrivato vestito da Mick Jagger, leader dei Rolling Stones (e mito di Harry), e lo ha perfino imitato alla perfezione! Battuta top: “Perché mai uno che fa parte di una band di successo vorrebbe iniziare una carriera da solista?”. Nel gioco, era presente anche Jimmy Fallon in versione John Travolta e altri attori che interpretavano Liza Minelli, Gwen Stephani, Diana Ross, David Blaine e Kristen Stewart.

Harry Styles ha poi anche recitato la parte di un soldato della guerra civile americana intento con un gruppo di camerati a reinterpretare in versione orecchiabile e pop la canzone Old New York… tutto da ridere!

Ecco il video di Harry Styles – Mick Jagger al Saturday Night Live con Jimmy Fallon:

Il video di Harry Styles che balla Let’s Dance al SNL:

Il video di Harry Styles in versione soldato al SNL:

Civil War Soldiers - SNL

Vi è piaciuta la partecipazione di Harry Styles al Saturday Night Live?

Articoli Correlati