Harry Styles, reunion One Direction?: ecco la sua risposta!

di Roberta Marciano
harry styles

Con una lunga e attesissima intervista rilasciata a Rolling Stone, Harry Styles ha parlato di tutto quello che i fan vogliono sapere. Dai One Direction al suo secondo album, su cui sta lavorando ormai da tempo e che interessa tantissimo i suoi supporters.

Ascolta qui il podcast in cui parliamo della possibile reunion dei One Direction:

Ed è proprio del suo passato con la band che Harry parla senza troppi peli sulla lingua e senza rinnegare nulla. Ecco cosa ha dichiarato il cantante:

So che è una cosa che succede sempre, quando qualcuno va via da una band. Dicono cose tipo, quello non era il vero me, mi trattenevano. Ma quello ero veramente io. E non mi è sembrato neanche per un secondo che qualcuno mi stesse trattenendo. È stato davvero divertente. E se non fosse stato così non lo avrei nemmeno fatto. Non è che fossi legato a un radiatore

Il cantante ha anche parlato della possibilità di una reunion, che non sembra per nulla impossibile secondo Harry. Da tempo girano voci di un loro ritorno e, anche se non sembra nell’immediato, in molti sembrano disposti a dare il loro ok in futuro. Probabilmente a eccezione di Zayn che sembra avere ormai chiuso con quel capitolo della sua vita.

I 1D sono finiti? Non lo so e non penso che dirò mai che non lo rifarei perché non è quello che sento. Se ci sarà un momento in cui desidereremo farlo davvero, quello sarà il solo momento per farlo veramente. Non dovrebbe essere su nient’altro che ah ti ricordi quanto era divertente? dovremmo rifarlo. Ma fino a quel momento sento che mi piace fare musica per conto mio e sperimentare. Perché penso anche che se tornassimo per fare le cose allo stesso modo, non sarebbe la stessa cosa in ogni caso.

 

Cosa ne pensate delle parole di Harry Styles sui One Direction?

Articoli Correlati