GingerGeneration.it

Harry Styles sul palco della Rock and Roll Hall of Fame con Steve Nicks (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

La Rock and Roll Hall of Fame ha inserito lo scorso 29 marzo al Barclays Center di New York la cantante Steve Nicks nel suo albo d’oro. All’importante cerimonia ha avuto modo di partecipare anche il nostro adorato Harry Styles!

 

Harry ha avuto la possibilità di tornare ad esibirsi su un palco, dopo più di qualche mese di silenzio quasi assoluto, proprio insieme alla straordinaria Steve Nicks. Per quelli di voi che non la conoscessero, stiamo parlando di uno dei membri fondatori della band Fleetwood Mac.

Se siete appassionati di serie tv, inoltre, potreste ricordarvi di Steve Nicks come guest star in una delle puntata del serial American Horror Story – Coven, dove interpretava il ruolo di una strega “buona”.

Qui sotto potete vedere il video del duetto di Steve Nicks e Harry Styles. Per l’occasione, i due artisti hanno interpretato il brano Stop Draggin’ My Heart Around. La voce maschile che originariamente intepretava il brano era quella di Tom Petty.

Harry Styles e Steve Nicks cantano  Stop Draggin’ My Heart Around alla Rock and Roll Hall of Fame

Come riportato da TMZ, la Nicks si era protagonista, nel corso della serata, di una gaffe a dir poco esilarante per tutti gli appassionati di boy band.

L’artista ha infatti presentato Harry Styles come ex membro degli NSYNC, storico gruppo fondato da Justin Timberlake, invece che degli One Direction. Incalzata dai giornalisti presenti, la cantante si è subito scusata con i presenti, come potete vedere qui sotto!

La Nicks, vi ricordiamo, non è stata l’unica artista ad aver ricevuto un riconoscimento dalla Rock and Roll Hall of Fame ieri sera. Fra i cantanti premiati, troviamo infatti anche Radiohead, Janet Jackson, Roxy Music, Zombies, Def Leppard e Cure.

Che cosa ne pensate del duetto fra Harry Styles e Steve Nicks? Vi sono piaciuti?