Harry Potter Studios: come arrivare agli studi Warner da Londra

di Federica Marcucci

Dopo avervi dato qualche consiglio su come acquistare i biglietti per visitare gli Harry Potter Studios vogliamo continuare a darvi qualche altra dritta. Molti infatti si domanderanno come fare a raggiungere gli studi della Warner dopo essersi accaparrati il tanto agognato biglietto.

Questo dipende fortemente dalle vostre esigenze e dal tipo di viaggio che volete fare. Ma soprattutto dalla vostra dimestichezza con la lingua inglese. Gli Harry Potter Studios sono infatti ben collegati dalla capitale inglese, tuttavia molti scelgono di affidarsi a una compagnia che a un prezzo di lancio vende ingresso e trasporti.

LEGGI ANCHE: Harry Potter Studios perché andare a Londra per visitarli

Se vi piace essere indipendenti e volete scoprire una parte di Londra con i mezzi potete andare da soli molto facilmente.

Ecco come arrivare agli Harry Potter Studios con i mezzi pubblici: 

  • Prendete la metro gialla (Circle) fino a Euston London;
  • Dopo essere arrivati prendete un treno in direzione nord-ovest scendendo a Watford Junction;
  •  All’ingresso della stazione potete prendere una delle navette che si dirigono agli Harry Potter Studios (la frequenza è di circa 20 minuti). Il biglietto può essere acquistato a bordo ma solo in contanti!

Questa alternativa, oltre a essere non particolarmente complicata, vi permetterà anche di risparmiare. Il primo spostamento non costa più di £10, mentre la navetta £2,50.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Take home a sweet reminder of your #WBTourLondon experience when you visit our Studio Shop. But be careful: they mean every flavour!

Un post condiviso da Warner Bros. Studio Tour (@wbtourlondon) in data:

Se invece, per ragioni di comodità (come ad esempio chi viaggia con i bambini) preferisce affidarsi a un transfer organizzato, sul sito degli Harry Potter Studios troverà numerosi partner della Warner che effettuano il trasferimento da Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Which #WBTourLondon sight always stops you in your tracks? Tell us your stories in the comments! 📸: chuckjhardy

Un post condiviso da Warner Bros. Studio Tour (@wbtourlondon) in data:

Scegliendo questo tipo di soluzione non dovrete preoccuparvi di nulla se non di salire sul transfer e godervi l’avventura! Infatti queste compagnie solitamente vendono dei pacchetti completi in cui si acquista non solo lo spostamento ma anche il biglietto d’ingresso.

Pensate di andare a Londra a visitare gli Harry Potter Studios?

Articoli Correlati