Hailee Steinfeld aprirà l’Untouchable Tour di Meghan Trainor

di admin
hailee-steinfeld

Meghan Trainor ha annunciato ai fan una notizia davvero sensazionale: Hailee Steinfeld aprirà il suo Untouchable Tour. La notizia è ufficiale e si tratta di una vera e propria collaborazione tra star. I biglietti per lo spettacolo che si svolgerà tra Canada e Stati Uniti saranno reperibili dal prossimo 29 aprile: l’attesa sarà ricompensata con show mozzafiato con i quali la cantante di All About That Bass è solita intrattenere gli ammiratori e sarà frutto del secondo album intitolato Thank You.

Hailee Steinfeld ha solo 20 anni ma può già vantare una solida carriera d’artista alle sue spalle: comincia a recitare quando ha solo 8 anni tra cortometraggi, apparizioni tv e spot televisivi, fino ad arrivare al successo vero con ruoli cinematografici importanti come quello di Mattie Ross ne Il Grinta dei fratelli Coen che le è valso la nomination come Miglior Attrice Non Protagonista agli Oscar 2011. Un bel traguardo per una ragazza che a quei tempi aveva solo 15 anni! Hailee ha vinto numerosi premi per quell’interpretazione tra cui quello di Best Performance in a Feature Film – Leading Young Actress ai Young Artist Awards 2011.

Hailee Steinfeld, comunque, si è sempre distinta per il suo talento particolare ed è per questo che qualche mese fa ha esordito anche come cantante, veste nella quale in molti l’hanno apprezzata. Il primo EP si intitola Haiz ed ha riscontrato un enorme successo dato il numero di follower sui social e di visualizzazioni su Youtube che sono lievitati a colpo d’occhio. Hailee ha potuto contare anche sulla collaborazione di Joe Jonas e la sua band DCNE in Rock Bottom e questo è stato fondamentale nell’acquisire ulteriore notorietà. Adesso l’artista aprirà i tour della collega Meghan Trainor e siamo certi sfonderà entrando a pieno titolo nel mondo della musica. In fondo, non è la prima volta che la ragazza muove i suoi passi in questo ambiente: ricordiamo a tutti che Hailee è stata protagonista di importanti video clip come il famoso Bad Blood di Taylor Swift (a proposito, vi piace il look che ha sfoggiato al Coachella?, ndr). Successo assicurato!

A voi piace Hailee?

Articoli Correlati