Taylor Swift, capelli biondo platino a Coachella: IN o OUT?

di admin
taylor-swift-coachella-2016

Il Coachella 2016 è arrivato e con lui tutta la parata di star ad assistere alle performance live di numerosi artisti famosi in tutto il mondo. Più che un festival musicale, negli ultimi anni il Coachella si è distinto per la portata di vip che accorrono da ogni parte degli Stati Uniti e non sfoggiando abiti easy chic e lanciando veri e propri trend. A dirla tutta, il Coachella sembra più un red carpet in stile gipsy e ad ogni edizione la domanda è sempre la stessa: come vestiranno Rihanna, Taylor Swift e co.?

Tra le regine della manifestazione quest’anno c’è proprio lei: Taylor Swift (qui la sua esibizione, ndr). Quest’anno la biondissima cantante ha deciso di sbalordire tutti con un effetto platinato alla chioma da far rabbrividire anche Paris Hilton. Il look biondo platino, la bella Taylor, lo sfoggia già da un po’ e, cioè, da quando ha posato per la copertina di Vogue: una vera e propria top model! In effetti, all’artista non manca molto per diventare una modella professionista: la bellezza c’è, l’altezza pure…ed il talento non le manca come mostra il servizio fotografico della nota rivista (qui alcune foto, ndr).

Ad ogni modo, pare che il nuovo colore di capelli non abbia entusiasmato i fan della cantante (non tutti almeno, ndr). In effetti, ciò che ha sempre contraddistinto Taylor Swift è la sua chioma mielata, agli esordi lunga e folta, oggi corta e stylish. In una foto pubblicata sul suo Instagram, denominata ‘bleachella‘, la cantante mostra il look per il festival. Tra i commenti, qualcuno negativo della serie “che ti sei messa in testa?“. Per fortuna, gli ammiratori dell’interprete di Shake It Off sono molto legati alla loro beniamina e un colore di capelli diverso di certo non basta ad allontanarli da lei. Meno male. In fondo lei è Taylor Swift e qualche scivolone le è concesso, no?

A voi piace Taylor col nuovo hair look?

Articoli Correlati