Meghan Trainor finalmente riceve il suo Grammy e si commuove (VIDEO!)

di admin

Meghan Trainor mercoledì 20 aprile è stata ospite nel The Ellen DeGeneres Show, un talk show americano condotto dall’attrice comica Ellen DeGeneres, e durante il variety, Meghan riceve una sorpresa che la commuove.

La cantante pop 22enne aveva infatti vinto il Best New Artist Gremmy  nel mese di febbraio, ma il premio non le era stato ancora effettivamente recapitato! “Immagino che lo stiano costruendo da zero“, scherza la giovane star “Non ce l’ho ancora, ma arriverà questo mese!“. “No, ti arriverà proprio adesso” le risponde Ellen, che tira fuori il premio e lo consegna ad un’incredula Meghan Trainor dicendole “Sei un’incredibile giovane donna, congratulazioni“. Meghan, sorpresa, si commuove mentre prende finalmente in mano il suo meritato Grammy e lo accarezza, quasi per accertarsi che sia vero!

Cried on tv again lol ? thank you @theellenshow for giving me the Grammy I’ve been waiting my whole life for ❤️

Una foto pubblicata da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

L’intervista prosegue: Ellen fa a Meghan qualche domanda sul suo nuovo album Thank You che uscirà a breve, e per cui dice di non essere sotto pressione ma anzi entusiasta di aver fatto qualcosa di completamente nuovo come scrivere i suoi pezzi. Meghan annuncia anche il suo nuovo tour, scatenando l’entusiasmo del pubblico in sala.

Legoooooo @haileesteinfeld @commonkings touring with the dream team???❤️? #UNTOUCHABLETOUR

Una foto pubblicata da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

Infine, Ellen decide di trovare un fidanzato a Meghan, che dichiara ridendo “Questo è il giorno più bello della mia vita“, e si presta al gioco Who’d you rather? (Chi preferisci?) proposto dall’attrice e conduttrice dello show, che consiste nello scegliere tra due foto di diverse celebrità quale preferirebbe avere come fidanzato. Meghan appare indecisa fin quando non vede la foto di Leonardo DiCaprio, e gridando “Leo, va avanti Leo, Leo tutti i giorni!” lo sceglie come nuovo fidanzato, preferendolo anche a personaggi come Jared Leto, i fratelli Jonas, Bradley Cooper, Colin Farrel o Chris Pine!

Anche in questa occasione Meghan si dimostra una ragazza giovane, piena di talento e soprattutto simpaticissima!

Ecco il video del suo momento al The Ellen DeGeneres Show:

Che ne pensate? Vi piace Meghan Trainor?

Articoli Correlati