Guè Pequeno: arrivano le prime date dello Squalo Summer Tour

di admin
Gue' Pequeno_foto 4

Il Vero Tour 2016 si è ultimato con i concerti di Venaria Reale (26 febbraio, Teatro della Concordia) e di Firenze (27 febbraio, Viper Theateri). Ma Guè Pequeno ha deciso di non rimanere troppo tempo con le mani in mano, e sta già organizzando un’altra serie di eventi per accontentare le richieste e le esigenze dei suoi fan. Il componente dei Club Dogo ha annunciato con un post su Facebook le prime tre tappe dello Squalo Summer Tour. I biglietti standard e VIP sono già in vendita su Ticketone. La notizia sul social network ha già ottenuto centinaia di Like e decine di condivisioni.

Si comincia il 29 Aprile a Tavagnasco, in provincia di Torino, dove si terrà l’anteprima del tour estivo. Il contesto sarà quello del Tavagnasco Rock, festival musicale che si tiene ogni primavera nella cittadina piemontese.
Già programmato anche il concerto del 26 luglio a Roma, nella cornice del Postepay Rock capitolino. Ultimo appuntamento già delineato è quello dell’8 settembre a Milano, al Carroponte, spazio concertistico inaugurato il 22 settembre 2006. Per i fan di Gue Pequeno che non abitano a Roma, Torino o Milano, però, nessuna preoccupazione: Gue ha già chiarito che sono in arrivo altre date.

E tu, assisterai ad una tappa del nuovo Tour di Guè?

Articoli Correlati