Lo scorso sabato 14 aprile è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 17, nel corso della quale sono avvenute ben due eliminazioni. A fine serata, infatti, Daniele e Sephora sono stati costretti ad abbandonare la trasmissione e il sogno di vincere il talent di Maria de Filippi.

La serata, come vi abbiamo raccontato qui, è stata ricca di ospiti ed emozioni. Lo show si è aperto, come sempre puntualissimo, con l’arrivo dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, per poi accogliere artisti del calibro di Gianni Morandi e Ghali, che hanno duettato con i concorrenti e fra di loro.

Tra i tantissimi highlights della serata, fra gli altri, ricordiamo anche la presenza delle Pretty Big Movement. Stiamo parlando, nello specifico, di un gruppo di ballerine oversize che si sono esibite per ribadire l’importanza della lotta contro il bodyshaming.

La puntata, come vi abbiamo raccontato qui, si è poi chiusa con l’esibizione di Ghali sulle note di Cara Italia. A fine performance, Ghali ha ringraziato Maria de Filippi e il pubblico per l’affetto e, a sorpresa, ha annunciato l’arrivo del suo tour autunnale 2018.

Ecco quali sono i talenti della scuola ancora in gara:

Emma Muscat (cantante)
Irama (cantante)
Luca C. (ballerino)
Valentina (Ballerina)
Zic (cantante)

SQUADRA BLU

Einar (cantante)
Biondo (cantante)
Carmen Ferreri (Cantante)
Matteo (Cantante)
Lauren (Ballerina)
Bryan (Ballerina)

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE!

PERCHE’ LA SECONDA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 17 NON E’ DISPONIBILE ONLINE? ECCO UN’INTERESSANTE TEORIA!

Cliccando qui trovate tutti i video della seconda puntata del serale di Amici 17: che ne pensate dell’eliminazione di Sephora e Daniele?