Gossip Girl: riassunto episodio 5×02, The Beast and the Feast

di admin

gossip girl, serena van der woodsenLa prima puntata della quinta serie di Gossip Girl si era chiusa lasciando tuttti con il fiato sospeso. Abbiamo infatti scoperto che in casa Waldorf le donne in dolce attesa ssono ben due: Dorota, la domestica, e Blair Waldorf. Lunedì su Cw è andato in onda il secondo episodio intitolato The Beast and the feast, dove il dubbio sulla gravidanza si è infittito ed è comparso un nuovo personaggio, la sorella del principe Louis, Beatrice, che sicuramente darà del filo da torcere alla futura principessa.

The beast and the feast

La puntata si apre con Blair che confessa a Dorota di essere anche lei incinta. Infatti per la giovane Waldorf inizia il terribile periodo delle nause e dell’ipersensibilità. Proprio il suo continuo correre in bagno ha fatto insospettire la sorella del suo fidanzato, Beatrice, che appena arrivata nell’Upper East Side ha subito notato qualcosa di strano in lei, pensando si trattasse inizialmente di bulimia. Durante una conversazione tra Blair e Dan però la futura cognata origlia tutto e scopre della gravidanza, ma non dice niente al fratello e copre B., probabilmente per ricattarla nei prossimi episodi. Dan invece ha scoperto, non solo che diventerà mamma ma che la paternità del bimbo è incerta tra Louis e Chuck Bass. Nel frattempo a Los Angeles Serena rincontra sua cugina Charlie che, tanto per cambiare, nasconde una seconda vita, ma sceglie di lasciare il ragazzo e la situazione di povertà in cui stava vivendo per accettare la proposta di convivenza della Van Der Woodsen. Nate invece s’imbatte nuovamente nella sua fiamma holliwoodiana, che gli offre un lavoro, vero interesse o lo userà come una pedina?
Ed il povero Chuck Bass? Il giovane rampollo sta vivendo un momento particolare della sua vita, il totale allontamento da Blair lo ha reso insensibile nei confronti di tutto, dolore fisco e psicologico, riuscirà a riprendersi, magari scoprendo di essere il padre del figlio che Blair porta in grembo?

Articoli Correlati