GingerGeneration.it

Amici 20: guanto di sfida per Tommaso e Samuele, ma è uno scherzo

scritto da Giovanna Codella

Durante il daytime di oggi di Amici 20, Lorella Cuccarini decide di rispondere con i fatti ai guanti di sfida che ha lanciato la Celentano, nelle prime due puntate del serale, contro la sua squadra.

L’insegnate di danza crede che sia arrivato il momento di difendere Rosa e Martina dalle continue vessazioni della maestra.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Lo scherzo di Lorella Cuccarini per Tommaso e Samuele

La Cuccarini decide di assegnare una variazione di Don Quixote che contrappone Alessandro, il suo allievo, a Tommaso e a Samuele.

Entrambi i ballerini reputano subito la prova infattibile e assurda e si confrontano dunque con le rispettive maestre di danza.

La Paparini tranquillizza Samuele dicendogli che si tratta di una sfida assolutamente non equa e perciò priva di senso. Per questo motivo, respingeranno in puntata il guanto rinunciando così al punto.

Completamente diverso è il punto di vista della Celentano. Secondo lei la sfida non è fattibile per Tommaso, tuttavia, non ha nessuna intenzione di rifiutarlo per lui. Lascia quindi al ballerino la possibilità di respingerlo, assumendosene tutta le responsabilità.

Subito dopo, però, la Cuccarini si mette in collegamento con i ragazzi per dirgli che si tratta di uno scherzo. “Non lo farei mai, sarebbe solo una mortificazione per i ragazzi e non la meritano, ho fatto questo per conoscere il parere di Veronica Peparini e di Alessandra Celentano ma soprattutto cosa ne pensano Tommaso e Samuele”.

Nel commentare lo scherzo, anche i due ballerini sembrano ammettere che, per analogia, i guanti di sfida lanciati dalla Celentano contro Rosa e Martina non siano del tutto corretti.