GingerGeneration.it

Glee: Sneak Peek dell’episodio 100 con Chace Crawford

scritto da Laura Boni

Gossip Girl e Glee che si fondono” dice Dianna Agron nello sneak peek di Glee tratto dall’episodio 100; una delle guest star della puntata 5×12- 100, infatti, è Chace Crawford, che ricordiamo come Nate di GG: “Interpreto Biff McIntosh, il ragazzo di Dianna Agron” dice l’attore nella clip, “Credo di conoscere più di metà del cast, sarà sicuramente capitato di uscire insieme qualche volta. Sono buon amico di Matt Morrison e conoscevo già Dianna. E’ un gran bel cast. Voglio dire, mi ricordo che il nostro 100° episodio fu un grande evento, quindi è stato un grande onore ricevere la richiesta di Ryan di partecipare a questo e mi sono divertito tantissimo! Mi sono tuffato in questo mondo e ho passato davvero dei bei momenti, sì“.

Da quello che racconta Dianna in questa anteprima Biff è un ragazzo ricco e spocchioso cresciuto in sciolse provate, Quinn, da quando si sono messi insieme, non gli ha rivelato tutto del suo passato e sicuramente l’arrivo al McKinley e il racconto di Santana saranno un duro risveglio.

Trama del 5×12:

A seguito della perdita alle Nazionali e il conseguente e imminente scioglimento del Glee Club da parte della preside Sue, i vecchi gleeks ritornano al McKinley per festeggiare la loro storia insieme e riflettono su cosa significhino le precedenti cento lezioni. Al gruppo del ritorno ci sono anche Rachel e Mercedes, che nonostante i loro grandi progressi nel loro campo sembrano determinate a rivivere una vecchia lite; un nuovo e migliore Puck che, come nuova recluta dell’esercito, è intenzionato a impressionare e possibilmente riavvicinare la sua vecchia ragazza – e madre di sua figlia – Quinn, ma riceve una brutta sorpresa; una Brittany studentessa del MIT e saggezza della matematica, che a causa di un inspiegabile ma non completamente naturale talento per la scienza dei numeri crede di aver perso la sua vena artistica; e una April Rhodes, cattivissima ragazza di Broadway e al limite dell’alcolizzata, che potrebbe essere una soluzione ai problemi del club ormai spacciato… ma non se Sue ha qualcosa da ridire.

Guarda lo sneak Peek dell’episodio 100 con Chace Crawford: