Glee: sneak peak della 6×12 – 2009, VIDEO!

di Alessia Bisini

Siete pronti a fare un salto indietro nel tempo con Glee? La prim parte dello speciale di due ore in onda venerdì prossimo su FOX US sarà piena di tanti flashback e ricordi interessanti riguardanti i nostri personaggi preferiti.

Vedremo come Rachel (Lea Michele), Kurt (Chris Colfer), Finn (Cory Monteith), Artie (Kevin McHale), Tina (Jenna Ushowitz) e Mercedes (Amber Riley) erano prima di entrare nel glee club del liceo McKinley e prima di incontrare il professor Schuester (Matt Morrison). Nel corso della puntata assisteremo a dei momenti imperdibili e soprattutto mai visti prima d’ora sul piccolo schermo. Attraverso dei montaggi effettuati nel corso della prima serie potremo riscoprire i nostri personaggi preferiti, tornare indietro nel tempo e sognare per un’ultima volta con loro.

Rachel e Kurt saranno presi a granite in faccia, Artie e Tina canteranno per intero alla loro audizione, assisteremo al ritorno di alcuni dei vecchi personaggi e ricorderemo tutti i momenti più emozionanti vissuti dagli underdogs di Lima.

Si tratta di un flashback di ciò che è accaduto durante l’episodio pilota che non avete visto” ha raccontato Kevin McHale. Trovo sia super divertente vedere perché ciascun membro storico delle Nuove Direzioni abbia scelto di iscriversi al glee club“. Jenna Ushkowitz ha aggiunto: “Vedremo come tutto è cominciato nel dettaglio, dal principio“.

Quanto vi mancherà Glee? A noi tantissimo!

Ecco lo sneak peak della puntata 6x12 – 2009 di Glee:

EXCLUSIVE: 'Glee' Sneak Peek: Get Ready for Flashback Fun in the Series Finale!

Articoli Correlati