Glee: Melissa Benoist sarà Supergirl, FOTO!

di Alessia Bisini
Melissa Bensoit Supergirl

Ve la ricorderete nei panni della timida Marley Rose nella quarta e quinta stagione di Glee, ma Melissa Benoist ora è cresciuta ed è pronta per nuovi ruoli completamente diversi rispetto a quello che le ha dato la popolarità a livello internazionale.

Dopo un altro notevole ruolo nel film candidato all’Oscar Whiplash, l’attrice americana debutterà sul piccolo schermo nei panni di Supergirl, la cugina di Superman, per un’intera serie a lei dedicata. La serie tv si baserà sulle vicende di Kara Zor-El, meglio conosciuta come Kara Denvers, scappata dal pieneta di Kyrpton dopo la sua distruzione. Dopo essere arrivata sulla terra, la giovane eroina sarà presa in custodia da una famiglia locale, i Denvers, che le hanno insegnato a tenere a freno i suoi preziosi poteri.

11043083_830212907028241_4379460511671727901_n

Il costume che possiamo osservare nelle prime foto esclusive della nuova serie tv di CBS, è stato disegnato da Colleen Atwood, vincitrice dell’Oscar per i film Into The Woods, Biancaneve e il cacciatore e Sweeney Todd. La famosa costumista ha detto: “Nel disegnare l’uniforme di Supergirl volevo catturare l’essenza del passato, ma soprattutto renderla un’eroina attuale, moderna“.

Il creatore della serie, Greg Berlanti, altri non è che l’ideatore di altre due famose serie tv ispirate ai fumetti DC Comics: Arrow e The Flash, di cui è protagonista un altro ex-attore in Glee: Grant Gurstin (nella serie Sebastian degli Usignoli).

Siete contente di vedere Melissa nei panni di un’eroina come Supergirl?

Articoli Correlati