Becky di Glee riceve una proposta di matrimonio!

di Alessia Bisini

Vi ricordate Becky Jackson, il braccio destro della temibile Sue Sylvester (Jane Lynch) in Glee?La sua interprete, l’attrice americana Lauren Potter, ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo storico fidanzato Timothy Spear.

Lauren Potter,  meglio conosciuta come l’interprete di una delle cheerleader della William McKinley High School di Glee, ha festeggiato il lieto annuncio la scorsa domenica a Laguna Beach, in California, insieme alla famiglia. Secondo quanto riportato da EW.com, il fidanzato di Lauren si sarebbe dichiarato durante un romantico picnic di fronte all’oceano. “Ha scelto personalmente l’anello, l’ha pagato con i suoi risparmi e poi ha scelto di fare questo picnic al momento del tramonto. Si è inginocchiato e ha promesso a Lauren di essere il suo unico, eterno amore quando saranno ufficialmente pronti.” – ha dichiarato Robin Sinkhorn, la mamma dell’attrice di Glee.  “Dopodiché hanno guardato il tramonto insieme, è stato un momento molto romantico“.

lauren potter glee matrimonio

Le due famiglie della coppia si conoscono da quando Lauren e Timothy erano bambini. Entrambi i ragazzi, affetti da Sindrome di Down, hanno frequentato lo stesso centro speciale: il Children’s Center a Riverside.  “Ci siamo tenuti in contatto durante gli anni, ma i due ragazzi si sono ritrovati solo quando ci siamo trasferiti a Laguna Beach” – ha aggiunto la madre di Lauren Potter. “Quando Lauren ha chiuso con la sua relazione precedente, Timothy si è fatto subito avanti e le ha chiesto di uscire

lauren potter glee matrimonio

Oltre ad aver lavorato nella serie tv Glee dal 2009 al 2015, Lauren Potter ha svolto il ruolo di ambasciatrice per bambini con bisogni speciali. Ha partecipato anche alla Commissione per Persone con Disabilità presieduta dal Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Recentemente è apparsa in un episodio della serie tv statunitense VEEP.

Cosa ne pensate del fidanzamento dell’attrice di Glee Lauren Potter?

Articoli Correlati