Glee: Il cast ricorda Cory Monteith ad un anno dalla scomparsa

di Laura Boni

13 Luglio 2013. E’ passato un anno dalla tragica scomparsa di Cory Monteith e il cast di Glee ha deciso di ricordarlo con una serie di commoventi messaggi e foto sui social network.

Ecco tutto i messaggi dei Gleeks per l’amico:

Lea Michele: “Oggi sei nei nostri cuori e ogni giorno ci ricordiamo del tuo sorriso. Ti ameremo sempre e ci mancherai per sempre”

Cory Monteith

Kevin McHale: “E’ passato un intero anno ed è ancora surreale, ma oggi è un ricordo di quanto eri speciale e significativo per tutti noi”

Amber Riley: “Mi ricordo il tuo sorriso e i tuoi abbracci calorosi! un anno senza di te e la tua presenza si sente ancora. Mi manchi e ti voglio bene fratellone. Il nostro angelo”

Darren Criss: “Era un ragazzo meraviglioso. Grazie per tutti i bei momenti amico. Mi manchi”

Jenna Ushkowitz: “365 da quando te ne sei andato e non ne è passato uno senza che ci ricordassimo della tua faccia sorridente. Ci manchi amico. Grazie a tutti per il vostro amore e sostegno mentre ricordiamo il nostro quarterback”

Schermata 2014-07-13 alle 20.04.30

Matthew Morrison: Buona nascita amico mio….Mi manchi. Personalmente penso che Cory è rinato in una nuova bellissima forma un anno fa. Celebro lui e la sua vita…. qualunque essa sia” 

Harry Shum Jr: “Penso spesso ai bei ricordi che ho condiviso con Cory e mi fabnno sorridere. Era un gentiluomo e ci mancherà per sempre”

Ryan Murphy: “Mi manchi”

Dianna Agron: “Mi manca da morire. So che manca anche a voi. A Cory…”

BsdjAJOCEAAtA6T

Dot-Marie Jones: “Aww oggi è dura! ma conservo nel mio cuore così tanti ricordi belli e divertenti. Amo e senro la mancanza di questo uomo/ragazzo! Ti voglio bene. Un anno… Ti terrò sempre nel mio cuore il tempo che ho passato con te Cory! Mentre andiamo avanti con le nostre vite, so che lui sta andando avanti in un luogo bellissimo!”

Mark Salling: Ti voglio bene fratello

 

Ci manchi a tutti Cory!

 

Articoli Correlati