Le star al Coachella 2015: Ecco le prime foto!

di Laura Boni

Anche quest’anno il deserto della California si è trasformato nel centro del mondo per il Coachella 2015; per chi non lo sapesse si tratta di un festival annuale di musica rock, indie, alternative e elettronica che anche per questo 2015 si terrà nella città di Indio, a sud est di Los Angeles per due weekend dal 10 al 19 aprile, e potrà contare su una line up di tutto rispetto. Sul palco degli Empire Polo Fields si esibiranno gli AC/DC il 10 e 17 aprile, Jack White l’11 e il 18 aprile, e Drake il 12 e 19 aprile, ma anche Kiesza, George Ezra, The Weekend, Hozier, Clean Bandit, Florence+the Machine, David Guetta, St. Vincent e Stromae.

Ciò che rende famoso il Coachella, però, è lo stile bohémien che contraddistingue gli outfit del pubblico, in particolare quello delle celebrità; si perché il festival ogni anno si trasforma in un passerella a cielo aperto per tantissime star che si godono la musica e il sole della California. Lo scorso anno era andato in scena il “dramma” tra Selena Gomez, Justin Bieber e Kylie Jenner e quest’anno le sorelle più piccole di Kim Kardashian e il cantante canadese sono tornate sulla “scena del crimine” e ci hanno regalato tante foto.

Coachella 2015 Kylie-Kendall-Jenner-Showed-Sisterly-Love

Presenti a questa edizione 2015 sono stati avvistati anche Beyoncè, la modella Gigi Hadid, la migliore amica di Kendall Jenner e JB, Hailey Baldwin, Victoria JusticeBella Thorne, Sarah Hyland, Becca Tobin e Jenna Ushkowitz di Glee, le sorelle dalla band Haim e molte altre star. Ciò che ha colto l’attenzione di tutti, però, sono state le foto postate da Justin in compagnia di Kendall, in cui appaiono davvero intimi; siamo che sono grandi amici, ma dopo le voci di un possibile triangolo amoroso tra loro e Ariana Grande (leggi qui!), non possiamo far altro che chiederci cosa sta accadendo.

Cosa ne pensate dei look delle star al Coachella 2015?

Guarda tutte foto del Coachella 2015 nello slider alto!

Articoli Correlati