Giordana Angi: la cantante costretta a saltare una data instore

di Giovanna Codella
giordana

Giordana Angi palesa tutta la sua gioia su Instagram per come sta procedendo la sua carriera dopo Amici, anche se a causa di un lieve malessere ha dovuto saltare un incontro previsto durante la parte finale del suo instore tour, quello di Cagliari, che era previsto ieri.

Febbricitante… tacci vostra. Ciao ragazzi, è da ieri notte che ho la febbre. Oggi purtroppo non ci sarò a Cagliari. Mi dispiace molto, ma spero di recuperare la data il prima possibile. Vi amo“, ha scritto via social.

A parte questo piccolo stop, si tratta sicuramente di un momento d’oro per Giordana Angi, ex protagonista del talent-show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La cantante ha infatti appena ricevuto il suo secondo disco d’oro per il suo primo album e per il suo singolo Casa.

A breve inizieranno anche i primi concerti del tour, ma Giordana Angi è già al lavoro sul suo secondo album. A questo proposito, la ragazza non sta  più nella pelle e ha scritto:

Stanca ma tremendamente felice! Il nuovo disco prende forma, i live cominceranno a breve, incontrarvi mi riempie di gioia e il cuore è molto vivo. Sono grata alla vita. Poco poco social ma tanto tanto amore e voglia di vita vera. Vi amo”.

Continua intanto la sua amicizia con Alberto Urso, con cui si mormora da qualche tempo un forte legame, nato ovviamente tra le pareti della scuola di Amici. La carriera di entrambi sembra infatti procedere parallelamente e i due cantanti sono stati tra gli ospiti della serata di presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, tenutasi a Portofino.

E voi cosa ne pensate di questa pausa di Giordana Angi?

Articoli Correlati