Amici 18: il video del litigio fra Giusy Romaldi e Bad Matty

di Alberto Muraro
Amici 18

Amici 18 ha appena preso il via e già iniziano i primi scontri fra i suoi allievi! Nel corso della puntata del Daytime andata in onda su Real Time abbiamo infatti assistito ad un litigio fra due dei ballerini della scuola. Stiamo parlando in questo caso della peparina Giusy Romaldi e di Bad Matty.

Giusy Romaldi, in poche parole, non è particolarmente a favore della presenza dei breakdancer all’interno della scuola. In questo senso, Giusy ha preso le difese del collega Daniele Rocchi, cha a detta sua è molto più versatile. Al contrario, un breaker come Bad Matty non può dimostrare di avere le stesse capacità. Come se non bastasse, Giusy si è anche lamentata del fatto che Bad Matty si sia presentato a lezione in ritardo, più di qualche volta: se la ballerina dovesse scegliere, la sua preferenza andrebbe di certo per il collega Mowgly, molto più “sul pezzo”.

Qui sotto trovate il video del litigio.

 

Non c’è dubbio che all’interno della scuola di Amici 18 si respiri già una certa tensione, ma d’altra parte è normale. Nel corso della puntata di sabato 17 novembre, abbiamo scoperto che rispetto ai 19 allievi in gara sono disponibili soltanto altri 9 banchi. Il numero ridotto di posti, com’è ovvio, porta gli allievi ad un maggior livello di ansia (da prestazione) con conseguenze piuttosto ovvie.

Che cosa ne pensate del litigio fra Giusy e Daniele di Amici 18?

Articoli Correlati