Amici Vip è ufficialmente nel palinsesto Mediaset del prossimo autunno

di Giovanna Codella
amici vip

Finora si trattava solo di un’ipotesi quella di Amici in versione Vip. Ma adesso, il nuovo talent show è una certezza che occuperà il suo posto nel palinsesto Mediaset del prossimo autunno.

I programmi che vedremo sono stati appena presentati in conferenza stampa da Pier Silvio Berlusconi e la novità assoluta è  è proprio Amici Vip,  una versione celebrity del talent di Maria De Filippi, che la padrona di casa però non condurrà e durerà sei puntate da fine settembre. In questo modo, il nuovo talent show anticiperà la versione classica del programma che come sempre dovrebbe iniziare ad autunno inoltrato con la fase pomeridiana su RealTime.

Tra i nomi più papabili per la conduzione c’è quello di Michelle Hunziker ma ancora non è giunta una conferma ufficiale. Certo è invece il rinnovo degli altri due talent di Canale 5, All Togheter now, in una versione rinnovata e ancora più coinvolgente, e Tu si que vales che avrà una giudice popolare d’eccezione: Sabrina Ferilli.

Sulla prima rete Mediaset arriva anche Eurogames, una nuova edizione del programma Giochi senza Frontiere, con Ilary Blasi e Alvin al timone. Su Italia 1 invece Pio e Amedeo saranno protagonisti di uno show completamente nuovo: Low cost. E torna anche la Pupa il secchione che però non ha ancora un conduttore.

E voi guarderete Amici Vip su Canale 5?

Articoli Correlati