Game of Thrones 8 – The last watch: Ecco il trailer del documentario!

di Elisa Baroni
game of thrones

Domenica andrò in onda l’ultimo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones. La serie campione di incassi e premiatissima agli Emmy si concluderà. Come già vi avevamo anticipato (leggi i dettagli qui) HBO ha deciso di fare un film o meglio un documentario. Il titolo di questo progetto che vuole mostrare il dietro le quinte si intitolerà The last watch (L’ultima guardia). Ecco il trailer diffuso ieri!

Le prime scene del trailer ci mostrano il cast di Game of thrones durante la lettura dei copioni dell’ultima stagione. Lo sceneggiatore D.B. Weiss prende la parola: Questo è strano. Siamo qui all’ultima lettura dei copioni. L’impressione è quella di guardarsi attorno e una famiglia. Il pubblico può notare l’emozione di Kit Harington vicino alle lacrime. Tutto il cast poi applaude.

Nel trailer la voce afferma: Questa è la stagione più grande di sempre. Ogni episodio ha così tanto all’interno di sè che sembra di girare un film ogni volta. Le immagini mostrano poi il set e la produzione. Vediamo tutta la troupe e il cast soffrire al freddo e fare riprese notturne in ogni condizione. Un documentario che vuole insomma mostrare il sacrificio dietro alla produzione. Il regista afferma infine che è stato il lavoro dei suoi sogni e che gli ha salvato la vita.

Il documentario andrà in onda domenica 26 maggio esattamente una settimana dopo il series finale.

Ecco il trailer del documentario de Il trono di spade diffuso da HBO:

E voi avete già visto state seguendo Game of thrones 8? Cosa ne pensate?

Articoli Correlati