Amici 18: Tish, Alberto e Giordana incontrano i fan per il firmacopie

di Giovanna Codella
amici 18

Tish, Alberto, Giordana sono i tre cantanti semifinalisti di Amici 18. I tre artisti presto incontreranno i loro fan per firmare le copie del loro album di debutto e lo faranno prima della finale del talent show, subito dopo la semifinale del 18 maggio.

I tre grandi protagonisti di questa edizione vi aspettano il 19 maggio a Roma presso la Discoteca Laziale, alle ore 12:00 per firmare la vostra copia del loro disco.

L’album di Giordana si intitola Casa ed è uscito lo sorso 19 aprile per Virgin Records. La casa discografica ha appena annunciato l’uscita di una special edition del disco che verrà riproposto in una nuova versione il 31 maggio.

L’album del tenore di Amici è stato rilasciato il 10 maggio per Polydor Records e si intitola Solo, nella tracklist è presente anche un brano scritto da Giordana, singolo che si intitola Accanto a te.

Il primo lavoro discografico della cantante italo-serba è prodotto da Sony Music Italia, prende il titolo dal suo nome ed è fuori il 17 maggio, data in cui sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e su tutte le piattaforme musicali.

E voi vorreste incontrare i tre cantanti semifinalisti di Amici 18?

Articoli Correlati