Game of Thrones: le reazioni e i commenti del cast sul finale della serie

di Alberto Muraro
game of thrones

Il dado è tratto. Andrà in onda questa notte, 19 maggio, sulla HBO l’attesissimo finale di Game of Thrones, la serie che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo.

game of thrones

 

Nel corso della puntata 8x06, che chiude un cerchio durato ben 8 anni, scopriremo chi fra i protagonisti, dopo tanto penare, riuscirà finalmente a salire sul tanto ambito trono di spade. I contendenti rimasti in vita, dopo le ultime (prevedibili?) stragi sono Jon Snow, Daenerys, Tyrion, Bran, Sansa e Arya.

Leggi anche: Ecco tutte le teorie sul finale di GOT!

Come vi abbiamo raccontato qui, in ogni caso, potrebbe anche essere che la serie si chiuda con un colpo di scena. E se, infatti, il trono venisse alla fine distrutto?

Qualunque sia il finale che gli autori della serie hanno in serbo per noi, gran parte dei fan e gli attori stessi del cast non sembrano essere rimasti molto soddisfatti!

Le reazioni e i commenti del cast al finale di Game of Thrones

Nel video che trovate qui sotto potete recuperare alcune delle più recenti interviste agli attori protagonisti della serie. Tutti, più o meno, hanno manifestato (anche soltanto con le espressioni del viso) i loro dubbi sul finale di una serie iconica come Game of Thrones.

Dopo tanto penare, tante emozioni e tanto sangue versato, insomma, sembra che gli autori non siano riusciti a soddisfare le aspettative.

Kit Harington, che nella serie interpreta Jon Snow, ha definito senza troppi giri di parole il finale della serie “deludente”. Emilia Clarke, invece, ha definito questa la “miglior stagione di sempre” con una smorfia inequivocabile.

In attesa di saperne di più su questo finale, i due produttori della serie David Benioff e D.B. Weiss hanno precisato di non essere preoccupati per le reazioni dei fan sul finale di Game of Thrones. Una notizia, questa, che non ci conforta per nulla!

 

Che cosa vi aspettate voi dal finale di Game of Thrones? Secondo voi chi salirà sul trono di spade?

Articoli Correlati