Game of Thrones 8×02: Maisie Williams parla di Arya e Gendry!

di Elisa Baroni
got arya e gendry

Nel secondo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones ci sono stati molti bei momenti (leggi il recap). Una delle scene più sorprendenti e inaspettate è stata il bacio tra Arya e Gendry. Maisie Williams ha parlato del rapporto tra questi due personaggi. Ecco qualche dettaglio in più!

Il cast de Il Trono di spade si sa è quasi una famiglia. In particolare Sophie Turner e Maisie Williams sono diventate quasi sorelle anche fuori dal set. Quando Sophie Turner ha letto che nel secondo episodio Arya avrebbe avuto la sua prima volta l’ha immediatamente chiamata. Ho chiamato Maisie dicendole: “hai letto?!“, ha raccontato a EW la Turner. Lei non era ancora arrivata a leggere quell’episodio. Io allora l’ho invitata a leggere subito quella pagina.

Sophie mi ha detto: qualunque cosa tu stia facendo vai a leggere quella scena, ha continuato Maisie Williams. Così l’ho letta subito. All’inizio in realtà pensavo fosse uno scherzo. Già in passato ci hanno dato copioni non veritieri. Stavo già per insultarli quando mi hanno detto: è tutto vero quest’anno non facciamo scherzi. Prima di girare quella scena ho pensato a molte cose stupide. Per esempio mi sono detta: devo andare in palestra.

 

Dan e David mi hanno comunque detto che non dovevo per forza mostrarmi nuda. Così ho tenuto il mio corpo piuttosto privato. La scena del resto si concentrava su altro e poi quasi tutti si sono spogliati sul set volevo essere originale… Per Arya quest’esperienza è stata interessante perchè è molto umana. Un tipo di emozione da cui l’abbiamo sempre vista lontana, quasi estranea. Inoltre, è il momento prima di una battaglia probabilmente mortale. Prima di morire vuole provare quella sensazione. Mi è piaciuto vedere Arya più umana e interessata a cose normali come il sesso.

Guarda la scena d’amore tra Arya e Gendry:

Arya and Gendry Scene ¦ Game of Thrones Season 8 Episode 2

E a voi, piace il rapporto tra Gendry e Arya Stark in Game of Thrones 8?

Articoli Correlati