Galà di Roberto Bolle & Friends…

di admin

Galà Roberto Bolle and Friends
Piazza del Duomo 13 luglio, ore 21.30

Un fuoriclasse è una persona naturalmente dotata di una speciale energia che solo lui sa trasmettere al pubblico. In più, deve avere un carisma innato e una luce interiore che si rifletta fino all’ultima fila del loggione. Tutte qualità che non si imparano in nessuna scuola di ballo ma che uno ha già dentro di sè. E’ indispensabile essere predisposti a possedere questo bagaglio interiore in più che ti permette di brillare di luce propria al di là del personaggio che porti in scena.
A questo si aggiunge il talento, i grandi sacrifici, una buona dose di fortuna e gli incontri della vita.
In sintesi, ciò che emoziona davvero lo spettatore è vedere in scena un ballerino rapito dalla sua energia.

Queste, le parole migliori per descrivere un fuoriclasse quale Roberto Bolle, che con i suoi passi ha incantato migliaia di spettatori in tutto il mondo e ha raccolto i consensi  unanimi della critica nazionale e internazionale. L’energia e l’armonia del gala Roberto Bolle and Friends condurranno il  pubblico milanese alla scoperta delle emozioni e delle suggestioni  che la grande danza sa offrire. Un’occasione unica per ammirare, in una stessa soirée e sul medesimo palcoscenico, le più famose stelle del balletto di oggi “sfidarsi” amichevolmente, in uno straordinario confronto di tecniche, scuole e stili.

Ecco che allora Il sagrato alto del Duomo si trasforma in un suggestivo palcoscenico in occasione della manifestazione I Milanesi per il Duomo. Due serate all’insegna della musica classica e della danza: domenica 6 luglio alle 21.30 ci sarà il concerto dell’orchestra de I Cameristi della Scala, mentre domenica 13 sempre alle 21.30 si terrà il gala di danza Roberto Bolle & Friends.

L’iniziativa è stata voluta dall’assessore al Turismo, Markentig Territoriale, Identità Massimiliano Orsatti e realizzata a sostegno della Veneranda Fabbrica del Duomo. Entrambi gli spettacoli sono gratuiti e rientrano nel programma La Bella Estate di Milano. Vogliono essere un invito a scoprire le suggestioni della musica e la magia della danza, dando l’opportunità ai milanesi di contribuire alla tutela del simbolo di Milano.

I 5.000 biglietti  per ciascuna delle serate  in programma de I Milanesi per il Duomo potranno essere ritirati sino ad esaurimento presso l’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità  Via Bagutta 12 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 a partire dal lunedì antecedente lo spettacolo, per ulteriori informazioni è possibile telefonare al seguente numero 02 795892.

Centro Studio Danza

Articoli Correlati