Francesca Michielin in concerto al Carroponte nel 2020 (info e biglietti)

di Giovanna Codella
francesca michielin

Francesca Michielin sta finalmente per tornare con della nuova musica ed anche con un nuovo evento live. Il suo prossimo, attesissimo singolo si intitola Cheyenne. Il pezzo sarà fuori ovunque da domani 15 novembre ed è un featuring con il produttore discografico Charlie Charles.

Poco fa, la cantante ha annunciato che il 20 settembre 2020 terrà un concerto al Carroponte (Sesto San Giovanni, in provincia di Milano). E i biglietti saranno disponibili in prevendita su Ticketone già dal 15 novembre che è  la stessa data di uscita di Cheyenne.

“20 SETTEMBRE 2020. Carroponte, Milano è la nostra festa e dovrete esserci, i biglietti dal 15 novembre su Ticketone.it (prevendite) e dal 20 online ed in tutti i punti vendita autorizzati”, scrive la cantante su Twitter.

Intanto, l’artista veneta è molto orgogliosa della sua nuova collaborazione con cui spera di arrivare dritta al cuore degli ascoltatori: “È difficile scegliere quei pochi suoni che esaltino il testo e che sappiano emozionarti. Charlie è il produttore perfetto per Cheyenne perché ha saputo renderla per ciò che è nella natura del brano: non avere sovrastrutture e arrivare dritta al cuore come una freccia”.

L’annuncio del singolo e dell’evento arriva dopo che nelle ultime settimane Francesca Michielin ha disseminato una lunga serie di indizi che preannunciavano il suo ritorno. L’artista ha pubblicato diversi post che lasciavano intuire l’uscita di nuova musica e sembravano voler suggerire quello che sarebbero stati il titolo e la cover di una canzone.

I fan di Francesca Michielin stanno ancora aspettando con impazienza il suo nuovo album, che sarà il successore di 2640, disco pubblicato agli inizi dello scorso anno. Intanto, molto presto potremo ascoltare Cheyenne feat. Charlie Charles e acquistare i biglietti per il suo concerto.

Articoli Correlati