Friends: in arrivo su HBO la reunion per i 25 anni della serie?

di Roberta Marciano
friends cast
La reunion di Friends potrebbe non essere solo un sogno. A qualche mese di distanza dal 25esimo anniversario di una delle sitcom più amate degli anni ’90 si parla di festeggiamenti in grande stile e uno special TV sul canale HBO.
Nonostante la serie tv in origine sia stata trasmessa dal canale NBC e prodotto da Warner Bros, pare che ci sia un interesse da parte di HBO Max per siglare un accordo con il cast originale. Le due parti sarebbero ancora in trattativa ma eppure qualcosa si sta muovendo. Gli stessi attori dopo aver pubblicato una foto insieme, tutti e 6 al completo, avevano dichiarato che qualcosa era in lavorazione. Non un reboot o una serie completa, ma una sorpresa per i fan, che attendono ormai da anni e anni.
Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt Le Blanc, Matthew Perry e David Schwimmer non hanno commentato la notizia, così come neanche i produttori David Crane e Marta Kauffman hanno confermato questi insistenti rumors. La notizia è stata riportata da Hollywood Reporter.

La reunion per i 25 anni di Friends

La gang a parte qualche post su Instagram non aveva celebrato a dovere i 25 anni. I 6 hanno però presto rimediato con uno scatto che vale molto di più e che ha fatto impazzire i fan. Adesso in tanti si chiedono se la loro sia stata solo una reunion in amicizia o se magari stanno preparando qualcosa in gran segreto e lo speciale HBO potrebbe essere proprio quello di cui abbiamo bisogno. Più volte in passato avevano reso chiaro che non ci sarebbe stato un reboot della serie o un film, anche se le tre donne avevano poi dichiarato di essere anche disposte a fare qualcosa tutti insieme. Chissà che non sia questa la volta buona.

Cosa ne pensate di un possibile speciale dedicato alla serie tv Friends?

Articoli Correlati