Francesca Michielin: il nuovo singolo è Cheyenne feat. Charlie Charles

di Giovanna Codella
francesca michielin

Francesca Michielin sta finalmente per tornare con della nuova musica. Il nuovo, attesissimo singolo si intitola Cheyenne, sarà fuori ovunque dal prossimo 15 novembre ed è un featuring con il produttore discografico Charlie Charles.

Lo ha annunciato la cantante stessa via social svelando anche la copertina del nuovo brano: “Cheyenne feat. . Dal 15 novembre il mio nuovo singolo in tutti i digital store”, scrive la cantante sul suo profilo Twitter.

L’annuncio arriva dopo che nelle ultime settimane Francesca Michielin ha disseminato una lunga serie di indizi che preannunciavano il nuovo singolo. L’artista ha pubblicato diversi post che lasciavano intuire il suo ritorno e sembravano voler suggerire quello che sarebbero stati il titolo e la cover della nuova canzone.

In realtà, il ritorno della cantante sulle scene musicali è stato anticipato da un altro singolo che è un featuring con il cantante inglese James Morrison. Glorious è il titolo del brano in questione ed è uscito venerdì 18 ottobre.

A quanto pare è stato proprio il cantautore britannico a voler collaborare con l’artista, vincitrice della quinta edizione di X Factor Italia. Ovviamente, Francesca si è dimostrata molto orgogliosa di questa collaborazione che le ha permesso di cantare in inglese e di lavorare a Londra dove si è dovuta trasferire qualche mese fa. Il pezzo è stato scritto da lei, che oltre ad essere una brava cantante è anche una polistrumentista e un’esperta compositrice, e ovviamente da James Morrison.

I fan di Francesca Michielin stanno ancora aspettando con impazienza il suo nuovo album, che sarà il successore di 2640, disco pubblicato lo scorso anno. Intanto, molto presto potremo ascoltare Cheyenne feat. Charlie Charles.

Articoli Correlati