Festival di Sanremo 2019: Andrea Bocelli ospite della prima serata (video)

di Giovanna Codella

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2019, in onda stasera 5 febbraio, Andrea Bocelli con suo figlio Matteo è tra gli ospiti della kermesse. Nella sua partecipazione al Festival si esibisce in duetto prima con Claudio Baglioni e poi con suo figlio Matteo.

Durante la presentazione, Bocelli e Baglioni raggiungono il centro del palco, poi, si esibiscono con il brano il Mare calmo della sera scritto da Zucchero. Al termine del brano Virgina Raffaele raggiunge Bocelli e Baglioni per introdurre il secondo pezzo che il cantante crossover si prepara a seguire con il figlio Matteo.

A questo punto entra Matteo Bocelli, mentre i due conduttori lasciano il palco. Il cantante rievoca quando 25 anni fa, calcò quello stesso palco ricevendo tantissima fortuna e cede simbolicamente a suo figlio il giubbotto di pelle che indossò proprio in quell’occasione.

Al termine del brano che è Fall on me, tratto dal suo nuovo album e che sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo, rientrano i tre presentatori che congedano ringraziando Andrea e Matteo Bocelli.

Video dell’esibizione di Andrea Bocelli su Il mare calmo della sera con Claudio Baglioni

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Andrea Bocelli come ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2019?

Articoli Correlati