Feste di Halloween: “Crociera con Delitto”

di admin

Salpa da Civitavecchia e sbarca a Barcellona: è la “Crociera con Delitto” di Grimaldi Lines un fantastico evento giunto alla quarta edizione dopo i successi degli anni passati, creato appositamente per Halloween in cui le protagoniste di un mistero da svelare siete voi, improvvisandovi investigatrici in una caccia all’assassino. Dal 30 ottobre al 2 novembre sospetti, onde, fantasia e realtà ed una scenografia ammirevole.. Guardatevi alle spalle!

4 giorni di misteri

La “Crociera con Delitto” è molto di più di un affascinante soggiorno nel Mediterraneo: si tratta di un gioco interattivo organizzato dalla compagnia di teatro napoletano Il pozzo e il Pendolo e ospitato dalla nave Cruise Roma, che diventa il retroscena di questo viaggio “in giallo”. Lo scopo è smascherare l’assassino tra prove da superare, testimonianze e indizi da decifrare e vincere quindi il premio finale. Un’enigmatica festa molto speciale in onore di Halloween, dedicata agli appassionati di romanzi e telefilm investigativi e a coloro che almeno una volta si sono impersonati nell’abile Sherlock Holmes o nella furba Signora Fletcher. Vediamo insieme come si struttura la “Crociera con Delitto”. Il primo giorno, il 30 ottobre, l’appuntamento è al Porto di Civitavecchia alle ore 19.00 dove viene introdotto e spiegato il grande gioco e con l’imbarco si dà il via alla traversata verso Barcellona. Ma il rebus inizia virtualmente qualche giorno prima dato che gli avvertimenti iniziali vengono spediti ai partecipanti via mail.. Tenetevi pronte e cominciate a riflettere sul caso. Domenica 31 ottobre e lunedì 1° novembre altri elementi vengono svelati e molti giochi vi attendono sulla nave prima dell’arrivo nella meravigliosa località spagnola e poi in giro per la città. Certo non manca il tempo libero per esplorare Barcellona e tutto ciò che di magico, sempre tenendo sott’occhio il presunto colpevole che dovete incastrare! L’uno sera si riparte alla volta di Civitavecchia per poi l’ultimo giorno unire tutti gli indizi scovando una volta per tutte il malvagio assassino. Verso sera viene proclamato acclamato e premiato il vincitore mentre il ritorno al porto è previsto per le 18.45. Di sicuro qualcosa lascia intendere che la noia e lo stress non sono ben accetti in questa crociera.. In bocca al lupo a tutte!

Informazioni pre-partenza

Il prezzo parte dai 250 euro a testa e comprende chiaramente la partecipazione al gioco-evento, i pasti durante la navigazione e il pernottamento in cabina. In più siete più risparmiate. Inoltre sulla nave potete usufruire della palestra e del centro benessere e di sera si balla in discoteca o si ascolta musica dal vivo, c’è proprio tutto! “Crociera con Delitto” è stata creata come una storia nuova e dinamica, un rompicapo fatto di prove di intelligenza in cui vince chi sa seguire la pista giusta ed è capace di estorcere tasselli chiave per l’indagine. Astuzia e divertimento, gioco e riflessione. “Crociera con Delitto” come avrete capito non è una semplice crociera, ma un evento che unisce il relax di un viaggio, la magia e l’emozione del gioco interattivo e la bellezza spagnola capace di incantare chiunque.

Per ogni altro dettaglio visitate il sito della Grimaldi Lines

Articoli Correlati