Festa della mamma: regali trendy e low cost

di admin

Fra poco arriva la festa della mamma ed ogni anno è sempre la stessa storia: il dilemma del regalo attanaglia tutte come fosse la prima volta. È la persona che ti conosce da tutta la vita ed è la tua migliore amica. In pratica le hai già regalato tutto e col passare del tempo scegliere un presente che non sia lo stesso di Natale, compleanni ed altre evenienze passate diventa sempre più difficile. Ecco perché di seguito ti consigliamo qualche idea carina, originale e low cost per la donna più importante della tua vita.

#1. La tazza personalizzata

Che sia casalinga o manager super indaffarata, la mamma è sempre la prima a prendere il caffè al mattino. Allora perché non regalarle una bella tazza personalizzata? Magari con una frase carina o una foto insieme stampata in superficie. Molti negozi offrono questo tipo di servizi per quanto riguarda la personalizzazione di oggetti. E se la tazzina da caffè dovesse risultare troppo piccola, prendile una da tè. L’importante è che tu sia sempre con lei (ma lei questo lo sa già, tazza o no, ndr).

#2. Un vinile del suo cantante preferito

Nessuno resiste al fascino del vintage, nemmeno lei, quindi per la festa della mamma vai a colpo sicuro e regalale un vinile del suo cantante preferito di gioventù (la mia ama Pino Daniele, ad esempio, ndr) Dove comprarlo? Su internet, ovviamente. Ci sono un sacco di siti appositi dove puoi trovare di tutto a prezzi stracciati.

#3. E-book per mamme digitali

Se la tua mamma è tecnologica (probabile che te la sei ritrovata anche come amica su Facebook, ndr) allora avrà sicuramente un e-reader. Il regalo perfetto, in questi casi, è un bell’e-book da comprare negli appositi digital store. Ti sorprenderà scoprire che esistono libri a partire da 0,50 cent…approfittane!

#4. Padelle smile per i pancakes

Dì la verità: la tua mamma è una cuoca abilissima e ti vizia con i suoi dolci deliziosi. Bene. Sull’onda della celebrazione della festa della mamma, fai un regalo anche a te: regalale delle simpatiche padelline per i pancakes con tanto di faccine sorridenti. Lei potrà sbizzarrire la sua fantasia e tu gustare le sue prelibatezze: meglio di così!

#5. Colazione a domicilio

Qui non parliamo di oggetti o cose simili che restano nel tempo ma di creare emozioni, momenti e ricordi indelebili. Molte bakery sono attrezzate per far recapitare a casa la colazione a domicilio, basta solo prenotare la box con quello che si vuole (caffè, cappuccino, succo d’arancia, cupcakes, pancakes, fette di torte varie, cioccolatini, etc., ndr) e la si fa recapitare a casa la  mattina della festa. Immagini la sua faccia per lo stupore? Non esiste modo migliore per cominciare la giornata: le regaleresti la colazione più dolce della sua vita.

Voi avete in mente altri regali per festeggiare la vostra mamma?

Articoli Correlati