Regali per la festa della mamma targati QVC

di Francesca Parravicini

E’ in arrivo il giorno più dolce: la Festa della mamma!
Le nostre mamme sono simili a noi, diverse, uniche: e per quello che fanno ogni giorno meritano tutto l’affetto del mondo…E un bel regalo! Per la sua festa  QVC propone una serie di dolcissimi presents. Ovviamente non può mancare il più grande simbolo d’amore, il cuore. Adorabili le borsette Camomilla, in eco-pelle matelassè, con tracolla a catena. Funzionano sia con i look più eleganti che con quelli casual di tutti i giorni. Sempre di Camomilla anche l’adorabile clutch con stampa floreale.
Per restare in tema moda, glam & co., un bel anello è un regalo perfetto: moderno e stiloso in oro traforato come quello di Stefano Oro, romantico e cuoricioso come quello di Diamonique.
Per mamme aspiranti il set Cake Boss perfetto per tagliare pasta frolla e pasta di zucchero e creare manicaretti da competizione; per le mamme che invece preferiscono mangiare, le confezioni di marzapane e tartufi al latte Duc d’O, con cuore di mousse al cioccolato al latte ricoperto di cioccolato belga e scaglie al latte (ho l’acquolina in bocca a scrivere).
Delizioso a dir poco il set da cucito Filomania, un cuore che si apre a libro e contiene tutto il necessario per realizzare lavoretti super-creativi.
Infine per chiudere in dolcezza, volete mettere l’adorabilità dell’orso Charlie Bears? Per mamme tenerone, che non hanno perso la voglia di sognare.

 Guarda le foto dei regali QVC per la festa della mamma!

Articoli Correlati